Scuola di inglese a Lodi | Chi siamo - Wall Street English Lodi

Scuola di inglese a Lodi: Wall Street English

Una scuola efficace: giorno dopo giorno ti accorgerai di parlare inglese

Così come non esistono due persone uguali, ogni studente ha obiettivi, esigenze e tempistiche di apprendimento diverse. Ecco perché i corsi di inglese nella nostra scuola seguono un metodo attivo che può variare in base allo studente.


Quando entri in Wall Street, per prima cosa hai a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura. I tuoi progressi saranno costantemente monitorati e garantiti dai Personal Tutor e dagli insegnanti madrelingua. È così che il tuo obiettivo di apprendimento diventa realtà!

Wall Street English nasce nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera, in Spagna e nel resto d’Europa. Oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo, con 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 nazioni. Fino a oggi 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

Wall Street English Lodi nasce nel 2002 con l'obiettivo di promuovere la lingua e la cultura Inglese attraverso attività coinvolgenti e divertenti. I nostri corsi sono pensati per soddisfare al meglio ogni tua necessità. Le attività didattiche prevedono classi di conversazione e momenti di socializzazione sia all'interno che all'esterno del nostro Centro linguistico. Welcome to our English island in Lodi!

Joomla SEF URLs by Artio

newsletter