Wall Street English Lodi

POLITICA PER LA QUALITA’

 

SMARTY S.R.L. A SOCIO UNICO, in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati, convinta dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità definita come elemento fondamentale di crescita e di soddisfazione del Cliente, ha deciso di dare attuazione ad un proprio sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti espressi dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 e descritto nelle procedure interne di lavoro.

Il campo di applicazione è relativo alla:

 

Progettazione ed erogazione di corsi di lingua straniera ed italiana, rivolti ad aziende e privati

Progettazione ed erogazione di corsi di lingua inglese a marchio Wall Street English

 

In tale ambito la Direzione intende perseguire le seguenti finalità:

 

- perseguire la massima soddisfazione dei clienti (studenti singoli, aziende, organizzazioni ed eventuali Enti finanziatori) in relazione all'insieme delle attività di progettazione ed erogazione delle azioni formative

- creare condizioni tali da favorire il coinvolgimento e la partecipazione di tutta la struttura organizzativa locale anche al fine di ottenere un contributo per il miglioramento della qualità del servizio;

- ottenere un costante miglioramento del livello di prestazione didattica

- conseguire il miglioramento continuo nella definizione delle modalità e delle metodologie di erogazione del servizio formativo

 

Per l’attuazione degli obiettivi prefissati, SMARTY S.R.L. A SOCIO UNICO intende:

 

- promuovere un monitoraggio continuo della realtà produttiva, del mercato del lavoro, delle politiche comunitarie e locali

- attuare un monitoraggio continuo del servizio formativo attraverso un sistema di valutazione diretta della soddisfazione dei destinatari dei servizi formativi e del miglioramento del servizio

- migliorare la definizione dei ruoli e le competenze di tutte le funzioni dell'organizzazione

- migliorare la funzionalità dei sistemi informatici aziendali

- attuare un programma di formazione e sviluppare modalità operative atte a mantenere e migliorare le competenze e le conoscenze di tutto il personale interno

- ottenere e mantenere la certificazione del Sistema di gestione per la Qualità nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015 e lavorare nell'ottica del continuo miglioramento dello stesso

- mantenere programmi di sensibilizzazione del personale al fine di promuovere l'utilizzo degli strumenti definiti dal sistema di gestione per in qualità

 

Gli obiettivi della politica per la qualità sono perseguiti attraverso la definizione e la sorveglianza, da parte della Direzione, di obiettivi misurabili: tale attività avviene normalmente in concomitanza delle attività di Riesame della Direzione.

La Direzione si impegna a comunicare e diffondere la politica per la qualità a tutta l'organizzazione interna.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manuale della Qualità – Politica per la Qualità  – SMARTY S.R.L. A SOCIO UNICO - 28.03.2018  -  pag. 1 di 1

 

Joomla SEF URLs by Artio

newsletter