Dicono di Noi - Wall Street English Lodi

Ho iniziato a fare questo corso perché oltre al lavoro e alla famiglia sentivo il bisogno di avere stimoli diversi, soprattutto alla mia età a 48 anni…

E poi mi piace molto viaggiare e desidero essere indipendente nel comunicare quando mi trovo all’estero.

Devo dire che, anche se il mio percorso non si è ancora concluso, nell’arco di questi 6 mesi sono già riuscita a raggiungere un livello tale che, quando vado all’estero, riesco ad cavarmela!

Il mio obiettivo non è finito qua, e sono sicura che visti i risultati raggiunti fino ad oggi, che non credevo di poter raggiungere, sicuramente arriverò all’obiettivo che mi sono posta, quello di un inglese più sicuro e più fluido. E comunque il tutto mi è stato reso possibile rendendo piacevole l’apprendimento della lingua.


 

Grazie al supporto di Wall Street English Lodi ho avuto modo di arrivare all'esame preparato per affrontare tutte le domande, ottenendo la certificazione TOEFL con successo. 

Grazie al raggiungimento del mio obiettivo, potrò ottenere l'equipollenza del mio titolo di studio in Canada, dove intendo trasferirmi a breve. Guarda il mio video per saperne di più sulla mia esperienza!

COMMENTO DELLA PERSONAL TUTOR:

"Tiziano ha affrontato il suo percorso con serietà e impegno, partecipando a tutte le attività e non mancando le sue lezioni.
Il suo livello d’inglese è rapidamente migliorato e questo gli ha consentito di preparare la sua certificazione con successo!"
 

 

 

 

 

Mi sono iscritta alla Wall Street English di Lodi circa un anno e mezzo fa. Ero stata appena assunta in un'azienda in cui collaboravo con colleghi stranieri e quindi avevo la necessità di capire e farmi capire in inglese. Il corso prevede una parte multimediale individuale che ritengo molto efficace.  Gli argomenti proposti durante le ore di conversazione sono interessanti e consentono di avvicinarsi alla cultura Americana e British. Le insegnanti sono sempre molto attente a noi studenti e con il loro entusiasmo ci fanno amare l'inglese.  Il corso è sicuramente impegnativo ma i risultati arrivano! E finalmente ora posso guardare I film in lingua senza sottotitoli!

COMMENTO DELLA PERSONAL TUTOR:

"Roberta frequenta con profitto il suo corso Wall Street English da oltre un anno. I suoi progressi sono stati tangibili, così come il suo impegno e la sua costanza. Roberta ha sempre partecipato alle attività didattiche con entusiasmo e la sua positività ha influenzato tutti; nonostante la sua busy life da giovane professionista, non ha mai rallentato il ritmo e l’inglese è ormai il suo pane quotidiano."
 

 

 

 

 

Lavoro come consulente funzionale finance nella installazione e manutenzione di procedure informatiche. 

Ho sempre esercitato la mia attività in ditte italiane ma il mondo del lavoro non consente più questo limite e quindi nonostante io abbia più di 60 anni ho deciso di iscrivermi al WSE di Lodi. 

Da due anni sto seguendo i corsi, mi sento a mio agio in un ambiente professionale, serio e sereno. Nonostante il mio inglese non sia ancora perfetto, sono già riuscito a sostenere colloqui telefonici con società di recruitment inglesi e ho acquisito una buona opportunità di lavoro in una ditta inglese in Italia; sono stato per lavoro in Inghilterra, riesco a capire e farmi capire anche in call telefoniche. Nelle cene di lavoro con gli inglesi non sono ancora capace di capire tutto quando parlano tra di loro, ma conto di riuscirci continuando a frequentare il WSE.

 

Non ho mai studiato inglese (la lingua straniera studiata a scuola era il francese) e da tempo desideravo imparare questa lingua, sia per un arricchimento professionale che personale, non volevo però un percorso prettamente scolastico con vincoli d’orario; sono contenta d’aver scelto la scuola Wall Street perché ciò che la caratterizza sono: competenza, disponibilità, cortesia, familiarità; flessibilità d’orari con un metodo d’apprendimento agevole, interattivo e, per alcuni aspetti, giocoso.


 

  


 

Ho iniziato il mio percorso in Wall Street con il progetto Summer Chatting dedicato ai ragazzi delle superiori, la cosa che mi è piaciuta di più è l'ambiente che ho trovato: tecnologico e piacevole, non è come le solite scuole! L'ho trovato adatto anche ai giovani come me!


 

Pagina 2 di 6
Joomla SEF URLs by Artio

newsletter