Dicono di Noi - Wall Street English Lodi


 

 

Il mio percorso alla Wall Street English è iniziato da 4 mesi. In questi mesi, grazie alla costante frequenza alle attività proposte, allo studio e allo svolgimento di esercizi (multimediali e non), noto con vero piacere anche i primi risultati. Per quanto mi riguarda, è stato molto importante trovare uno staff sempre disponibile per ogni chiarimento e sempre capace di metterti a tuo agio, riuscendo così ad instaurare un bel rapporto reciproco. Il centro è ben organizzato. Se si è determinati e con tanta voglia di imparare.. questo è il posto giusto!

 


 

 

Sono sempre stata affascinata dalla lingua inglese, ma solo a febbraio ho voluto iniziare ad approfondire con l'aiuto di esperti in materia. Se tutto è partito con l'intento di prepararmi adeguatamente per una certificazione, ora posso dire con certezza che, grazie ad uno staff disponibile e competente e ad un metodo interattivo che permette di entrare nel vivo della lingua, sento di essere migliorata, più sicura, ma soprattutto, sempre più curiosa.

 

 


 

Sono onorata per la vostra valutazione e me ne stupisco anche perché comprendo che ho i miei limiti di apprendimento visto l'età. Da parte mia ce la sto mettendo tutta e vi ringrazio per la vostra disponibilità per ogni mia esigenza. Siete sempre molto professionali e cortesi. Al di là di tutto questo devo dire che mi diverto anche ed è un'esperienza positiva.

 

 

 

 


 

 

Imparare l'inglese era diventata un'esigenza comune già da diversi anni, ne avevamo parlato molte volte così, un anno fa abbiamo iniziato a cercare un corso che fosse flessibile negli orari e con un metodo sostenibile da  chi ha finito gli studi qualche anno fa.
Abbiamo scelto Wall Street English perchè rispondeva alle nostre esigenze.
Uno spazio moderno e dinamico ben organizzato che ci ha permesso di studiare l'inglese in modo impegnativo ma divertente supportati da uno staff competente in grado di creare un ambiente piacevolmente "friendly".

 

 

 

 

Pagina 6 di 6
Joomla SEF URLs by Artio

newsletter