Dicono di Noi - Wall Street English Lodi

Wall Street English Lodi opinioni Federica

Dopo tre anni dal diploma ho deciso di iscrivermi al Wall Street English per migliorare la mia conoscenza della lingua inglese, nella speranza che possa essermi utile per un futuro lavoro.  A due mesi dalla fine del mio percorso posso solo ringraziare tutto lo staff per l'accoglienza,  la gentilezza e la simpatia che hanno dimostrato nei miei confronti. Il mio inglese è migliorato molto, soprattutto nelle conversazioni,  grazie alla professionalità delle insegnanti,  sempre  pronte ad aiutarti a migliorare. Dopo i tanti Encounter e Social Club mi conoscono molto bene, sanno già dove ho bisogno di migliorare ed è piacevole conversare con loro su qualsiasi argomento.  Se qualcuno fosse in dubbio se iscriversi o meno mi sento di consigliare di farlo, perché è una bella esperienza, puoi conoscere persone nuove e con impegno puoi imparare una lingua straniera e penso che sia una bella soddisfazione!

Wall Street English Lodi opinioni Virginio
 

Volevo migliorare il mio inglese dopo aver smesso di lavorare. Volevo finalmente riuscire a capire cosa si dicono in certe trasmissioni televisive senza dover leggere i sottotitoli e anche riuscire a capire, magari non per intero, i testi delle canzoni. In poche parole volevo migliorare il mio inglese e continuare ad usarlo. Per fare questo mi sono rivolto al Wall Street English. All'inizio pensavo con ansia a questa attività. Sono partito con tanti dubbi sulla reale possibilità di riuscire ad ottenere quello che mi ero prefissato. Ora è tutto diverso. Vivo ogni incontro non come fonte di preoccupazione ma come opportunità. Penso sia ovvio che questo sia legato all'ambiente che ho trovato. Aria, atmosfera, persone. Tante variabili che messe insieme mi hanno messo nella condizione di vivere positivamente questa esperienza. Insomma sono fiducioso. Per questo ringrazio tutte le persone che ho conosciuto e che mi stanno aiutando.

Wall Street English Lodi opinioni Monica
 

Mi sono iscritta al WSE quasi per caso, trascinata da mio fratello che voleva assolutamente studiare Inglese, e siccome la mia conoscenza della lingua era “molto scarsa” (dire “scolastica” sarebbe riduttivo), sono partita proprio da Survival 1. All’inizio l’entusiasmo non era al massimo (anche perché la voglia di riprendere in mano i libri dopo tanti anni dalla fine della scuola proprio non c’era) ma poi, man mano che proseguivo nel percorso e i livelli si alzavano, cresceva anche quello. Trovavo le lezioni, i social club e le complementary class sempre piu’ interessanti. Questo anche grazie alle mitiche “teachers”, che svolgono sempre le loro “activities” con il sorriso sulle labbra e sono sempre disponibili a darti una mano per qualsiasi problema. E non dimentichiamoci delle ragazze della reception, anche loro sempre cordiali e disponibili. E oggi sono contenta di essermi fatta convincere da mio fratello ad iscrivermi al “WSE”, perché grazie al suo metodo, ma soprattutto grazie alle persone che ci lavorano, sono riuscita a superare una paura che avevo fin dai tempi della scuola… quella di parlare Inglese!!!

Wall Street English Lodi opinioni Greta
 
"Il mio percorso al Wall Street English è cominciato all'inizio di quest'anno, con l'obiettivo di migliorare la mia conoscenza dell'inglese. Da subito ho notato la particolarità e l'efficacia del metodo d'insegnamento, nonché la competenza dei docenti e la disponibilità delle ragazze in reception. Non ho ancora completato un livello che già sto pensando a quello successivo!"

Wall Street English Lodi opinione Ivan
 

Il mio incontro con l'inglese non nasce per soddisfare un'esigenza lavorativa, ma dalla passione che da anni ho per la Cinematografia e la Letteratura Inglese dell'Ottocento, di cui posseggo alcuni libri in lingua originale, ma che purtroppo non riuscivo a leggere. Quando mi sono iscritto al Wall Street English sono partito praticamente da zero, in quanto non sapevo praticamente nulla, ma lezione dopo lezione, e dopo ogni encounter (ricordo, come fosse ora quanto ero agitato al mio primo encounter), mi accorgevo che piano piano, riuscivo a fare passi in avanti, e migliorare. Nonostante non sia un esperto, spesso mi sorprendo, quando ad esempio ascoltando un film in lingua originale, riesco a percepire ciò che dicono, una cosa che non avrei mai pensato quando ho iniziato la mia esperienza in questa scuola. Non mi resta che ringraziare tutto lo staff del Wall Street English di Lodi, che dalle insegnanti alle receptionist, sono sempre state eccezionali e gentilissime, sia nell'aiutarmi con l'inglese, che nel mettermi a mio agio in ogni situazione, e non posso fare altro che consigliare vivamente questa scuola, a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova, con questa lingua dalle molteplici sfaccettature.

Wall Street English Lodi opinione Jessica
 

La mia avventura è iniziata dalla voglia di approfondire l'inglese, sapendo che ormai oggi come oggi per trovare un posto di lavoro nella maggior parte dei casi bisogna conoscere l'inglese. Ho finito le scuole superiori nel 2012 e sono più di due anni ormai che sono a casa inoccupata. Grazie al consiglio di mia mamma che mi ha spinta a scegliere questa scuola, sono riuscita a imparare moltissime cose. Lo staff è stato da subito gentile, disponibile, simpatico, ed è riuscito a mettermi a mio agio sin dall'inizio. Sono molto contenta di continuare questo percorso perché ogni lezione diventa sempre più interessante! Consiglio questa scuola sia per lo staff che ci lavora sia per il modo interessante in cui ti insegnano l'inglese!

Pagina 5 di 6
Joomla SEF URLs by Artio

newsletter