Dicono di Noi - Wall Street English Lodi

Wall Street English Lodi opinioni Stefano Boselli

Come studente neo laureato ho sentito la necessità di frequentare questo corso di inglese per consolidare e implementare le mie capacità in questa lingua, oramai indispensabile in molti ambiti lavorativi.

Ho deciso di seguire un corso molto intensivo e concentrato nella sede Wall Street di Lodi, un centro davvero moderno e accogliente, che grazie alle competenze del suo staff mi ha permesso di migliorare visibilmente le mie competenze nella lingua inglese.

A metà del mio percorso ho aggiunto inoltre un corso di preparazione all'esame Toefl, per cercare di prendere nel migliore dei modi una certificazione riconosciuta a livello Europeo e Internazionale. Il test è andato benissimo, ho ottenuto un punteggio di 88! 

Senza ombra di dubbio un esperienza davvero positiva, proficua e molto consigliata.

Wall Street English Lodi opinioni Alberto

Ho sempre voluto studiare l’inglese… ma non ci sono mai riuscito! Ma il caso, che ci mette sempre lo zampino, ha fatto si che mi trovassi finalmente nella condizione di farlo.
Ho cominciato a girare per centri specializzati, ma quando sono entrato al Wall Street English mi è piaciuto immediatamente l’ambiente, e non ho più cercato altro. L’ambiente è sereno ed allegro, addirittura familiare, con le ragazze sempre gentili e disponibili anche di fronte alle domande più sciocche, e le nostre teachers, beh, che dire, oltre alla passione ed alla bravura hanno anche una pazienza infinita, in special modo con me! Pur cominciando da zero, mi sono subito trovato a mio agio con chiunque e con qualunque esperienza: dalle lezioni multimediali, sorprendenti e divertenti, alle “activity”, dove l’imbarazzo iniziale viene subito superato e si finisce per fare amicizia con tutti e si impara a dialogare in inglese ridendo di gusto anche dei propri strafalcioni! Gli encounters poi, sono come piccoli scogli da superare (e si superano in pazienza anche le nostre teachers…), ti fanno tornare ai tempi della scuola. Ma che soddisfazione quando ce la fai, ti sembra di aver conquistato chissà quale vetta!
Mi sono trovato così bene che ho trascinato al Wall Street anche mia figlia, e questo credo sia il miglior riconoscimento per la professionalità e l’impegno di tutte le persone che ci lavorano!

Wall Street English Lodi opinione Luljeta

Sono quasi cinque mesi che frequento e sinceramente ho notato un bel cambiamento. Prima l'inglese locapivo ma non riuscivo a esprimermi e a comunicare. Ho conosciuto Wall Street navigando per caso in internet e mi sono incuriosita e così...be’ eccomi qui ora, a WSE Lodi, e sono veramente felice.
Ora grazie alle lezioni, ai Social Club e agli encounter sono migliorata, soprattutto nella lingua parlata.
Mi piace il metodo di studio di WSE perché ti coinvolge e aumenta l'interesse e non ti annoi mai....ma proprio mai!
Mi piace anche l'atmosfera perché è come essere tra amici e sei libero di esprimerti, di sbagliare e di correggerti e per questo bisogna ringraziare le teachers e il personale WSE, quindi...GRAZIE MILLE! :) L'inglese è una lingua sorprendente e te ne innamori senza volerlo. Ancora grazie allo staff WSE Lodi!

Wall Street English Lodi opinioni Giovanni

Imparare l'inglese era diventato per me quasi un dovere nei riguardi della mia azienda. Dovevo rimanere al passo con i tempi lavorando per una multinazionale. Io sono partito da sapere a malapena un saluto e non ero capace di collegare anche solo due parole. Ad oggi posso dire di saper formulare frasi compiute e di comprendere colleghi di sister company mondiali. In questo Istituto ho potuto conoscere persone che ti sanno mettere a proprio agio e non ti fanno pesare ogni piccola carenza. Partendo appunto da zero, spesso e volentieri, ti trovi a essere inibito nell'esprimere il tuo pensiero , o almeno, a esprimerlo in inglese. Invece sono riuscito a trovare coraggio e voglia di provarci fin dalle prime lezioni o incontri di gruppo. Per concludere posso davvero consigliare questo istituto e ritenermi soddisfatto per i primi passi di questo lungo e interminabile percorso

Wall Street English Lodi opinioni Regina

La mia esperienza in Wall Street inizia da un regalo di compleanno. Da allora sono cominciate le prove, lo studio, le attività, le conversazioni, la lettura in libreria, la visione e il commento di film in lingua e chi più ne ha ne metta ... Ho trovato e trovo uno staff sempre disponibile e sorridente, che fa respirare un bel clima e stimola il piacere di proseguire passo per passo nella conoscenza.

Wall Street English Lodi opinioni Alessandra

La mia esperienza presso il Wall Street English è iniziata un anno fa, e come per tanti studenti, la motivazione a migliorare il mio inglese è riuscire comunicare con il resto del mondo, non solo sul posto di lavoro ma soprattutto in vacanza, in viaggio. Trovo molto bello poter “chiacchierare” spontaneamente di tutto con tutti. Il metodo, le lezioni di gruppo, la professionalità e serietà del personale ed insegnanti sono il mix vincente di WSE, abbinate ovviamente da una buona dose di studio a casa!

Pagina 4 di 6
Joomla SEF URLs by Artio

newsletter